Vi offriamo il modo più comodo per viaggiare in India e Nepal, con uno dei nostri auto con autista. Puoi scegliere l’auto con autista più adatto alle tue esigenze (compatto, minivan, minibus …). Siamo un’agenzia affidabile con buoni prezzi per prenotare la tua auto con autista in India 

Auto con autista in India

Il modo migliore per visitare India è fare un percorso con un’auto con autista. Questo modulo vi permetterà di spostarvi tra le città e anche di visitare i diversi punti di interesse in ciascuna destinazione. Normalmente gli spostamenti variano tra 3 e 6 ore, tenendo sempre presente che il traffico sulle strade indiane è un fattore determinante.

Noleggio della macchina può essere adattato da un pick-up in aeroporto,  per visitare una città per poche ore , giorni per visitare e visitare una zona del paese o per mesi se il soggiorno sarà lungo.

Per vostra comodità i nostri veicoli sono dotati di aria condizionata, radio, cinture di sicurezza ed estintori. Abbiamo la nostra flotta di veicoli e i nostri autisti hanno esperienza e conoscenza della zona. Possono aiutarti in caso di dubbi o necessità. Inoltre sono sempre in contatto con l’ufficio centrale per qualsiasi domanda.

Puoi prenotare l’auto con autista in India in un Tour o separatamente. Di solito offriamo buoni prezzi negli alloggi.

I nostri auto hanno assicurazione del traffico e i passeggeri sono assicurati in caso di incidente. Sempre in India, l’assicurazione sanitaria è raccomandata e in India, incredibile, offriamo uno sconto.

Author

Namaste! I am Om. I am a licensed Tourist Guide ( Approved by Ministry of Tourism, Government of India), I’m originally from Varanasi. Now, I am living in Rishikesh. I set up this blog to share my tips and experiences for traveling to inspire and help you to travel more. Hari Om

Comments are closed.